Women’s International Trophy 2024

Il concorso

Il Women’s International Trophy è un evento unico in Germania, che offre degustazioni di altissimo livello. Una giuria internazionale, composta esclusivamente da donne, degusta vini, birre, liquori e distillati di tutto il mondo. Le degustatrici sono esperte del settore (sommelier, enologhe, ecc.). Con quasi mille campioni degustati nel 2024, la popolarità di questo concorso è ben consolidata.

https://womenstrophy.com/it

Hanno aderito, alla quarta edizione, più di trenta paesi con circa 1.000 campioni di vini. Hanno sorpreso la giuria i liquori in particolari quelli provenienti da paesi “esotici” quali Estonia e Lussemburgo. Per la degustazione di birra, tra gli altri Brasile, Belgio e Spagna sono tra i protagonisti.

Le medaglie d’oro e d’argento sono andate ai campioni migliori. La composizione internazionale della giuria garantisce una selezione equa e rappresentativa.

I vini presentati al Women’s International Trophy

Un nuovo traguardo conferma la dedizione e la passione di Baglio Bonsignore per la produzione di vini di altissima qualità.

Cubburo 2020 e Pietreasecco 2020 sono i due vini riserva presentati per la competizione. Vini frutto di un lavoro meticoloso e di una ricerca costante dell’eccellenza. Il Cubburo, blend di Syrah e Nero d’Avola, rappresenta la nostra etichetta storica. Il Pietreasecco, capace di esaltare la purezza del Syrah, regala un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

Un successo che ci riempie di orgoglio e che ci spinge a fare di più. La conquista di due medaglie d’oro testimonia il nostro impegno nella ricerca della qualità e la devozione verso il territorio e la sua tradizione enologica.

Un invito a scoprire i nostri vini premiati: vi aspettiamo in cantina per un’esperienza di degustazione indimenticabile, alla scoperta dei sapori e dei profumi dei vini Baglio Bonsignore, custodi di un patrimonio unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti...

X