I Vini

OI

Un brillante colore giallo paglierino, anticipa una freschezza sorprendente. Ampio bouquet floreale, fruttato e minerale con sentori di fiori di zagara di pesca e papaya con cenni di erbe aromatiche. All’assaggio convince per il suo equilibrio, tra freschezza e struttura elegante, sottolineando una vena minerale e una buona sapidità. Lungo il finale.

IO

Dal colore rosso rubino lucente, presenta al naso piacevoli sentori di frutta rossa come marasca e prugna, cenni di aromaticità del timo e del rosmarino. Al palato si evincono dei chiari tannini eleganti con una buona freschezza ben bilanciati dal grado alcolico. Al gusto ritornano i sentori fruttati già percepiti al naso. Lunga la persistenza.

Petricore

Dal colore rosso rubino brillante accompagnato da una buona consistenza, vino morbido e corposo, al naso regala note di mora, ribes, pepe nero e liquirizia. L’ingresso al palato è caldo e avvolgente, il tannino deciso ed elegante con una buona freschezza ben bilanciata dal grado alcolico. Al gusto ritornano i sentori fruttati già percepiti al naso. Buona la persistenza.

Cubburo

Intenso e profondo il color rosso rubino che lo caratterizza. Raffinato al naso e dal bouquet fruttato con aromi di mirtilli rossi, ribes e ciliegie che si uniscono a delicate note di liquirizia e cioccolato. All’assaggio si evidenziano tannini morbidi e vellutati insieme ad una struttura elegante, fresca e una persistenza speziata e minerale che fin dal primo sorso esprime un notevole equilibrio.

Pietreasecco

Dal colore rosso rubino intenso, presenta al primo impatto olfattivo note terziarie raffinate; frutta cotta e composta di frutti rossi. Una speziatura elegante si alterna all’aromaticità delle erbe spontanee tipiche della biodiversità del luogo. All’assaggio si evidenzia un tannino fine con una struttura molto elegante, ritornano all’assaggio intense le note terziarie di cioccolato e balsamiche, prugna e marmellata, dal finale molto lungo.

X